ASD Movimento e Ritmo

DISPOZIONI COVID-19

Informiamo i nostri iscritti che l’Associazione è in linea con le disposizioni COVID-19 emanate dal Governo e che ha provveduto, con l’apposito supporto di una società di consulenze, a far predisporre, per ciascun impianto sportivo utilizzato, uno specifico protocollo al fine di garantire agli iscritti di allenarsi in sicurezza.
È assicurata la pulizia e la sanificazione giornaliera delle postazioni di allenamento, delle attrezzature (pedane e sbarre di danza) e dei bagni. Gli attrezzi veri e propri (palla, cerchio, nastro, clavette e fune) sono invece di proprietà e in dotazione alle ginnaste stesse. Le atlete dovranno farne un uso esclusivo e provvedere autonomamente all’igienizzazione e custodia in un contenitore pulito.
L’igienizzazione avviene a cura del personale incaricato prima dell’inizio di ciascuna sessione di allenamento e ad ogni avvicendamento dei gruppi di ginnaste.
I protocolli di sicurezza sono a disposizione previa richiesta presso la segreteria.